La colazione autunnale dell'eremita

L'autunno con i suoi colori caldi e le sue temperature miti è la stagione migliore per passare ore spensierate all'aria aperta.

Dopo i quattro appuntamenti estivi, vi proponiamo un'edizione speciale delle colazioni dell'eremita con un'unica data autunnale.

Se vi siete persi gli appuntamenti di agosto o vi sono piaciuti così tanto da volerli replicare, questa è una buona occasione per venirci a trovare.

Ad aspettarvi l'incantevole panorama autunnale dei prati di Plas ed un menù ricco di prelibatezze biologiche artigianali con i nostri migliori prodotti e il meglio delle aziende agricole del territorio.

QUANDO:

OTTOBRE
6 Domenica 8.00-11.00

 

COME FUNZIONA:
Arrivando a piedi troverete tavoli e tavolini ad aspettarvi, vi faremo accomodare e scegliere la vostra colazione da una piccola selezione di prodotti artigianali creati appositamente per queste mattine speciali. 

DOVE: Vi aspettiamo nel nostro prato in via Plas 11, lungo il percorso per raggiungere l'Eremo di San Gervasio e Protasio a Bagolino potete raggiungerci:

A PIEDI: dal paese o dal ponte di Romanterra seguendo il sentiero Cai oppure la strada asfaltata per l'eremo di San Gervasio e Protasio, il civico 11 si trova circa a metà strada tra il ponte e l'eremo, seguendo il sentiero troverete delle indicazioni su dove girare, seguendo la strada vi troverete direttamente sul posto.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati