Il giardino delle zucche

Un pomeriggio dedicato agli amanti dell’ autunno dove troverete tutto il meglio di questa meravigliosa stagione,
in collaborazione con RL flowers and furniture i prati di Cerreto si trasformeranno in un incantevole campo di zucche.

Nel corso dell’evento ci saranno due fantastici workshop creativi proposti da Beatrice e Lorenzo, guidati dalla loro esperienza potrete decorare con dettagli autunnali o con fiori freschi la regina della festa, la zucca.

In questo clima leggero e rilassato potrete assaporare alcuni dei nostri deliziosi dolci artigianali e una selezione delle nostre migliori bevande calde.

Le porte del mirtilleto saranno aperte per passeggiare tra i filari lasciandosi incantare dai colori autunnali delle nostre piante di mirtillo, per gli appassionati di fotografia non mancheranno le buone occasioni per scatti scenografici tra cui un angolino dedicato a un photobooth tutto a tema autunno.

COME FUNZIONA:
L’ingresso al giardino delle zucche è libero.
Per i workshop creativi è necessaria l’iscrizione e il versamento della quota di partecipazione di 45€, nell’iscrizione è compreso materiale decorativo e zucca, merenda con crostata artigianale con confettura extra di mirtilli e lampone biologici, chips di mele antiche biologiche, vin brûlé con liquore di mirtillo e infuso dolce di alloro.

QUANDO:
13 Ottobre ore 15.00

DOVE: Vi aspettiamo presso la sede di Terre Solive in via Cerreto 29 a Bagolino potete raggiungerci:
A PIEDI dal centro del paese seguendo la strada asfaltata che porta alla località Cerreto con una passeggiata panoramica di 20/30;
IN AUTO seguendo le indicazioni del navigatore (ci trovate su Google maps) e raggiunta località Cerreto parcheggiare vicino alla chiesetta, per poi percorrere gli ultimi 50 metri che vi separano da noi a piedi.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati