Piccolo mercato di Ferragosto 2025

Il piccolo mercato di ferragosto torna anche quest'anno per regalarvi un pomeriggio estivo diverso dal solito.

L’incantevole paesaggio in cui vi immergerete arrivando in azienda, vi farà sentire subito in vacanza.

Potrete rinfrescarvi con deliziosi drink alcolici e analcolici preparati con erbe, frutta e fiori biologici, e assaggiare prelibatezze di montagna presso lo stand gastronomico.

Passeggiare tra gli stand di prodotti fatti a mano, da artigiani e artisti che rappresentano alcune delle più interessanti realtà creative della Vallesabbia mentre bevete un bel bicchiere di birra artigianale e vi godete il panorama.

Grazie alla presenza di Nina e Rosalia le creative proprietarie di Grafite Studio nel pomeriggio ospiteremo un bellissimo laboratorio dal titolo "cornici botaniche", attività  aperta a grandi e piccoli durante la quale realizzerete una cornice stampando con vere foglie su cartoncino, ciascun partecipante potrà giocare con colori e composizioni per poi portare a casa una creazione unica perfetta da regalare o conservare come ricordo speciale.

QUANDO:

Venerdì 15 agosto dalle 15.00 alle 19.00;
ore 17.00 laboratorio "cornici botaniche"


COME FUNZIONA:

L'ingresso al piccolo mercato è libero.
Il laboratorio cornici botaniche è aperto a grandi e piccoli, i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione, la quota d'iscrizione è 10 €, l'età consigliata è dai 4 anni, i bambini fino ai 12 anni di età dovranno essere supervisionati un adulto durante lo svolgimento delle attività.
Le prenotazioni possono essere effettuate contattandoci tramite messaggio WhatsApp.

DOVE: 

Vi aspettiamo presso la sede di Terre Solive in via Cerreto 29 a Bagolino potete raggiungerci:
A PIEDI dal centro del paese seguendo la strada asfaltata che porta alla località Cerreto con una passeggiata panoramica di 20/30;
IN AUTO seguendo le indicazioni del navigatore (ci trovate su Google maps) e raggiunta località Cerreto parcheggiare vicino alla chiesetta, per poi percorrere gli ultimi 50 metri che vi separano da noi a piedi.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati