Le essenze floreali, un mondo di benessere dalla natura

Ad agosto vi proponiamo due pomeriggi dedicati al benessere e alla cura di voi stessi.

Prendetevi qualche ora di pausa per raggiungerci nei verdeggianti prati di località Plas dove insieme a Giovanna, grande conoscitrice dell'argomento scopriremo le essenze floreali e le loro potenzialità.

Durante questi incontri Giovanna ci racconterà come vengono preparate le essenze e quali effetti hanno sulle nostre emozioni quotidiane.

La spiegazione si concentrerà su alcune essenze particolarmente utili per affrontare le difficoltà della vita di tutti i giorni.

Verrà dedicato del tempo ad una piccola pratica di ascolto per riconnettersi con sé stessi e con la natura circostante.

Al termine dell'attività avrete tutto il tempo di approfondire meglio facendo le vostre domande a Giovanna mentre gustate un piccolo rinfresco che prepareremo per voi con i nostri prodotti di montagna. 

 QUANDO:
 AGOSTO
7 Mercoledì "Risveglia la dea" 16.00
22 Giovedì "Prepariamoci all'autunno" 16.00
 
COME FUNZIONA:
Gli incontri sono aperti a tutti, i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione, la quota d'iscrizione è di 15 € a persona per ciascuna data. 
Per poter organizzare al meglio i pomeriggi, vi chiediamo di prenotarvi entro il 5 agosto per l'attività "Risveglia la dea" ed entro il 20 agosto per l'attività "Prepariamoci all'autunno".
Le prenotazioni possono essere effettuate personalmente presso il negozio Nabacino Sport situato nel centro storico di Bagolino in via San Giorgio 18. 

 

DOVE: Vi aspettiamo nel nostro prato in via Plas 11, lungo il percorso per raggiungere l'Eremo di San Gervasio e Protasio a Bagolino potete raggiungerci:

A PIEDI: dal paese o dal ponte di Romanterra seguendo il sentiero Cai oppure la strada asfaltata per l'eremo di San Gervasio e Protasio, il civico 11 si trova circa a metà strada tra il ponte e l'eremo, seguendo il sentiero troverete delle indicazioni su dove girare, seguendo la strada vi troverete direttamente sul posto.

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati